30 MAGGIO 2013: LE POLITICHE DEL PERSONALE DEL PUBBLICO IMPIEGO AL XXIV CORSO- DI BRESSANONE PRESSO LA SEDE DELL’ UNIVERSITÀ DI PADOVA.

 

Anche quest’anno si svolge il noto evento organizzato dal Politecnico di Milano,dalla SDA Bocconi e da EPR scuola di formazione degli enti pubblici di Ricerca,che si svolgerà dal 28 al 31 maggio presso la sede di Bressanone della Università di Padova.

La giornata dedicata alle politiche del personale del pubblico impiego inizierà con la presentazione da parte dell’Avv. Maurizio Danza-Arbitro del pubblico impiego,  del suo ultimo libro edito dal Sole 24 ore-Guida al Pubblico impiego “Compendio di diritto della Ricerca”in collaborazione con il CODIGER.

L’Avv. Danza introdurrà poi i lavori con una relazione sul tema “Evoluzione del rapporto di lavoro pubblico tra potere di organizzazione della pubblica amministrazione e contrattazione collettiva”.

A seguire interverranno i responsabili del Dipartimento della Funzione Pubblica, Dott.ssa Maria Barilla- Direttore UORCC  sul tema “nuovo mercato del lavoro dopo la riforma Fornero e dopo la spending review; il Dott.Eugenio Gallozzi -Direttore URSPA su “ Le relazioni sindacali dopo il blocco dei contratti e il Dott. Marco Rossi- Direttore servizio legale e contenzioso UORCC su”I concorsi pubblici alla luce della L.12/11/2011 n.183”

Si allega programma completo dei lavori del Corso Convegno di Bressanone